Chi Siamo

 Il 14 gennaio 2016 a Genova fu costuituita da Olivina Parodi, Graziano Capriotti, Emanuele Capriotti ed Eleonora Capriotti, una associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, denominata Consulente Amico detta anche COAM, con sede a Genova in Via Faliero Vezzani n° 10/3 e regolata dall’allegato statuto.

GRAZIANO CAPRIOTTI

Nato a Genova il 1° marzo 1952, residente a Rapallo (GE), Via Ugo Campodonico 33. Cittadino italiano munito del seguente codice fiscale: CPRGZN52C01D969L, libero professionista.

OLIVINA PARODI

Nata a Genova il 9 marzo 1950, residente a Rapallo (GE), Via Ugo Campodonico 33. Cittadina italiana munita del seguente codice fiscale: PRDLVN50C49D969Z, di professione pensionata.

EMANUELE CAPRIOTTI

Nato a Genova il 5 aprile 1983, residente a Rapallo (GE), Via Ugo Campodonico 33. Cittadino italiano munito del seguente codice fiscale: CPRMNL83D05D969I, di professione impiegato.

ELEONORA CAPRIOTTI

Nata a Genova il 7 dicembre 1978, residente a Rapallo (GE), Via Ugo Campodonico 33. Cittadina italiana munita del seguente codice fiscale: CPRLNR78T47D969F, attualmente disoccupata.

 

Di Cosa Ci Occupiamo

L’ Associazione Consulente Amico ha per oggetto lo svolgimento delle attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto delle libertà e dignità degli associati, secondo principi di democrazia ed uguaglianza. Scopo dell’Associazione è in particolare quello di assistere gli associati promuovendo iniziative popolari volte alla conoscenza dello “Statuto dei diritti del Contribuente” e alla più agevole comprensione delle normative fiscali e tributarie italiane anche al fine di rendere più semplice e autonoma la compilazione delle istanze e delle dichiarazioni fiscali e tributarie. Intrattenendo così rapporti più sereni con l’ Amministrazione Finanziaria.

Corsi di Formazione

L’Associazione, intende promuovere corsi, di tipo pratico e di breve durata, sia in aula sia in e-learning, aventi per suffisso “Come fare per …” riguardanti, la compilazione di modelli ministeriali di diversa origine, di modelli dichiarativi, di rateazione e di rimborso di imposte, di sgravio cartelle, di memorie difensive e di autotutela

Diventa Nostro Membro

Sono ammessi a fare parte dell’Associazione tutti coloro i quali, aderendo alle finalità istituzionali della stessa, intendano collaborare al loro raggiungimento ed accettino le regole adottate attraverso lo statuto ed i regolamenti. L’ammissione all’Associazione è deliberata dal Consiglio Direttivo su domanda scritta del richiedente.